Campane copri alimenti


CAMPANE COPRI ALIMENTI

Per le tue campane copri alimenti usa il plexiglass, avrai resistenza, eleganza, trasparenza

> IL TUO PREVENTIVO TI ASPETTA!

Come ditta specializzata nella vendita di lastre e lavorazioni in plexiglass riceviamo molte richieste sia da parte di aziende che da parte di privati. Il plexiglass in cucina è molto apprezzato soprattutto per la trasparenza che offre al cliente l’immagine e la sostanza di un luogo pulito ed accogliente. Anche la sua caratteristica resistenza è superiore ai comuni materiali plastici e questo ha fatto sì che il plexiglass trovasse una larga diffusione. Tra le lavorazioni più classiche ci sono le campane copri alimenti.

CAMPANE COPRI ALIMENTI IN PLEXIGLASS

Le campane copri alimenti vengono usate in circostanze di rappresentanza come catering e ricevimenti. Le forme sono variabili. Le campane semisferiche vengono lavorate con misure standard che vanno dai 300 ai 600mm di diametro per 3mm o 5mm di spessore. Oltre i 600mm ci sono le misure: 750mm, 1000mm e 1200mm di diametro per 5mm spessore. Queste cupole sono disponibili con bordo e senza bordo. A richiesta sono disponibili la finitura colorata e la finitura opal oltre a quella trasparente, inoltre può essere effettuata la lucidatura del bordo (non tagliente). Tuttavia oltre alla forma semisferica la copertura degli alimenti può prevedere anche un coperchio quadrato. Le teche in plexiglass con il lato inferiore aperto può essere realizzata su misura.

CAMPANE COPRI ALIMENTI IN PLEXIGLASS

Tutte le lavorazioni in plexiglass sono realizzate in modo artigianale dalla nostra azienda in un laboratorio dedicato. I nostri professionisti lavorano il plexiglass da più di dieci anni. Per questo motivo chiediamo ai nostri clienti di inviare una richiesta via mail. Le indicazioni che ci servono sono le misure precise e la quantità. Ogni richiesta verrà presa in carico da un referente commerciale e finalizzato fino alla fatturazione. L’indirizzo a cui inviare le vostre richieste è info@plexiglassi.it