Casellari per esposizione


CASELLARI PER ESPOSIZIONE IN PLEXIGLASS

Stai allestendo il tuo negozio ed hai bisogno di casellari per esposizione merci? Realizza il tuo progetto in plexiglass con noi!

> IL TUO PREVENTIVO TI ATTENDE, COSA ASPETTI?

L’esposizione delle merci è un vasto mondo. In vetrina, sui banconi, negli scaffali i prodotti sono in mostra e vanno organizzati con regole precise. Il tutto, naturalmente, è finalizzato alla vendita. Spesso per oggetti di poco peso si utilizzano i casellari per esposizione in plexiglass. Si tratta di strutture su misura costituite da celle squadrate (quadrate o rettangolari) con una struttura contenitiva intorno sempre in plexiglass. Sono presenti per esempio nei negozi di cravatte, o cinture, oppure dove la trasparenza del metacrilato può mettere in evidenza articoli preziosi.

CASELLARI PER ESPOSIZIONE IN PLEXIGLASS

I casellari possono essere inseriti a loro volta in cassetti o strutture più grandi, ma possono anche essere posizionati autonomamente sui banconi o nelle vetrine dei negozi. Per quanto riguarda le strutture interne (le caselle, appunto) lo spessore parte dai 3mm e possono essere realizzate ad incastro specie se le misure sono ridotte, per le misure più grandi si procede con incollaggio delle lastre. Mentre le cornici intorno alle caselle partono dai 4mm. L’unico limite è nel peso che i casellari possono sopportare.

CASELLARI PER ESPOSIZIONE IN PLEXIGLASS

Le nostre lavorazioni sono realizzate su misura e in modo artigianale. Le caratteristiche di trasparenza, resistenza, eleganza e stile del plexiglass sono molto richieste per gli espositori. La nostra procedura prevede l’invio di una mail da parte del cliente dove chiediamo di specificare le dimensioni e lo spessori richiesti. Altra cosa da inserire nella richiesta via mail è l’uso a cui è destinato il casellario in plexiglass. Con queste informazioni il preventivo personalizzato verrà formulato e inviato al cliente nel più breve tempo possibile. L’indirizzo è info@plexiglassi.it