Coperture trasparenti


COPERTURE TRASPARENTI IN PLEXIGLASS

Per le tue coperture trasparenti scegli le nostre lastre in plexiglass di qualità, resistenti più del vetro ma molto più leggere!

> IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO TI ASPETTA!

Tempo di piogge improvvise, tempo di coperture. Il giardino è ancora praticabile ma serate fresche si alternano ad brevi scrosci di stagione. Basta realizzare una copertura in plexiglass che protegge dagli agenti atmosferici, è leggera, trasparente, facile da montare e resistente. Coprire spazi all’aperto con il plexiglass è ormai pratica diffusa, perché oltre ad essere funzionale è anche un materiale per il design. Esteticamente viene scelto per creare pensiline e tettoie che arredano con stile essenziale le facciate e i giardini.

COPERTURE TRASPARENTI E OPAL IN PLEXIGLASS

Gli artigiani del metacrilato sanno come lavorarlo. Procedono sulle idee trasmesse dall’ufficio commerciale che parla con i clienti. Anche i privati hanno imparato a progettare le proprie coperture. In effetti basta inviare una mail con il proprio disegno per essere affiancati da personale esperto. Le coperture in plexiglass possono essere affiancate ancora ad un bellissimo telaio in legno oppure ad una termotenda. L’effetto di tessuti e materiali rigidi insieme è affascinante. I giardini acquistano stile ed eleganza con l’impiego del metacrilato che può essere anche opalino, oltre che trasparente. Riviste specializzate mostrano come associare materiali e colori per costruire spazi aperti accoglienti, comodi e vivibili.

COPERTURE TRASPARENTI IN PLEXIGLASS

Come abbiamo detto il fai da te è interessante e fattibile nella realizzazione di coperture. Tuttavia affidare il proprio progetto a del personale esperto che può consigliare spessori, dimensioni e modelli è altrettanto importante. Il mondo del plexiglass è infatti molto ampio e per conoscerlo non basta pensare di avere a che fare con la plastica. Inviando una mail potremo seguirvi a partire dalla vostra richiesta fino alla massima soddisfazione delle vostre esigenze: promozione@tomearoma.it