Cornici trasparenti


Cornici trasparenti in plexiglass

Vale la pena illustrare con qualche esempio cosa si intende con cornici trasparenti in plexiglass:

CORNICI TRASPARENTI

CORNICI TRASPARENTI IN PLEXIGLASS PER FOTOGRAFIE

La prima cosa che salta agli occhi è che grazie alla trasparenza del plexiglass puoi mettere in risalto i tuoi ricordi. Due lastre vengono posizionate davanti e dietro l’immagine. Le cornici sono forate e fissate alla parete tramite specifici sistemi di fissaggio. Inoltre le dimensioni sono su misura. Puoi avere a vista le tue fotografie più belle per tutto il tempo che vuoi, affidandoti al plexiglass.

CORNICI TRASPARENTI PER ESPOSIZIONI

CORNICI TRASPARENTI

CORNICI TRASPARENTI IN PLEXIGLASS PER MOSTRE

Le cornici trasparenti sono usate anche da artisti e fotografi professionisti per le loro mostre. Come si vede dalla foto studiano un’illuminazione che faciliti la visione dello spettatore. Le stesse qualità di trasparenza, lavorabilità (taglio, foratura) e resistenza vengono sfruttate anche da figure professionali. Le lastre vanno bene a partire da uno spessore di 3mm.

CORNICI TRASPARENTI SISTEMI DI FISSAGGIO SICURI

CORNICI TRASPARENTI

DISTANZIALE A PARETE CROMATO

I distanziali sono sistemi di fissaggio a vite che da un lato si fissano alla parete e dall’altro alle lastre. I coprivite visibili dal fronte lastra possono essere cromati, dorati, bronzo, silver e in altre finiture. Il corpo stesso dei distanziali può essere cilindrico o presentare lati. Inoltre la lunghezza è variabile. Tutti i sistemi di fissaggio di qualità sono disponibili per l’acquisto presso la nostra azienda.

Dal taglio a misura delle lastre ai sistemi di fissaggio forniamo tutto il necessario per realizzare cornici trasparenti in plexiglass. I nostri esperti ti guideranno. Vieni a trovarci in Via del Mandrione 103 oppure chiamaci 067842604

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *