Espositori per caramelle in plexiglass


Espositori per caramelle in plexiglass, espositori a bocca di lupo

Le caramelle in blister, bustina o sfuse (raccolte con le sessole) possono essere raccolte in espositori per caramelle in plexiglass. In questo caso viene impiegato il plexiglass certificato “food contact” per alimenti.

Materie plastiche realizza espositori per caramelle in plexiglass a bocca di lupo (ovvero con l’ultimo pezzo verso l’alto in modo da poterle prendere comodamente con la mano) su misura, per il tuo locale commerciale. Richiedi il preventivo

Espositori per caramelle in plexiglass, plexiglass per alimenti

Gli espositori possono essere anche delle semplici scatole montate a incastro o termopiegate, in modo che non ci siano incollaggi e quindi venga evitato il rischio di trasferire sostanze tossiche agli alimenti. Chiaramente è escluso l’uso di liquidi per i quali è necessario realizzare l’incollaggio a tenuta stagna (come avviene per esempio per la costruzione di acquari in plexiglass)

Il plexiglass per alimenti con la sua straordinaria trasparenza è particolarmente adatto ad esporre oggetti colorati e gustosi che possono invogliare all’acquisto i clienti. Inoltre la caratteristica resistenza del plexiglass garantisce durevolezza agli espositori.

Espositori per caramelle in plexiglass, espositori multipli

Gli espositori in plexiglass per caramelle possono essere realizzati da materie plastiche anche multipli con o senza sportellino frontale, uno sopra l’altro per contenere gusti e forme diverse. Gli espositori in plexiglass trasparente sono adatti a qualsiasi stile di arredamento, moderno, classico e post moderno, aggiungono essenzialità ed eleganza all’ambiente del negozio.