Espositori per cialde in plexiglass


Espositori per cialde in plexiglass: per gelaterie

Cerchi espositori per cialde in plexiglass? Mandaci il tuo progetto e ricevi un preventivo gratuito!

> CHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Le cialde che ci piacciono tanto accompagnate ai gelati, che hanno la forma di tubo o di biscotto, vengono esposte negli espositori per cialde in plexiglass, spesso sui banconi delle gelaterie. Avrete osservato senz’altro che le cialde sono a contatto con il plexiglass, ma niente paura, il plexiglass utilizzato in questi casi è riconosciuto come idoneo per stare a contatto diretto con il cibo, perché in linea con la certificazione europea direttiva 2002/72.

Materie plastiche vende lastre in plexiglass per alimenti “food contact”. Inoltre realizza espositori per cialde su misura a seconda delle esigenze dei clienti, richiedi il preventivo!

espositori per cialde in plexiglassEspositori per cialde in plexiglass: porta cialde di caffè

Ormai anche in Italia si è diffusa l’abitudine di prendere il caffè utilizzando le macchinette espresse al posto della moka. Da qualche anno è iniziato il consumo di cialde per tutti i gusti, dal caffè classico, al ginseng, agli aromi più interessanti. A casa o in ufficio il caffè è in cialde. Materie plastiche offre la possibilità di creare porta cialde del caffè espresso, comodi e pratici, sia per la casa che per l’ufficio.

Espositori per cialde in plexiglass: design e utilità

Il plexiglass è trasparente e rende elegante qualsiasi ambiente espositivo (vetrine, scaffali). Inoltre la trasparenza è utile per vedere immediatamente cosa è presente nell’espositore.

La trasparenza si unisce alla caratteristica resistenza del materiale. Materie plastiche a Via del Mandrione, 103 ha a disposizione lastre in plexiglass trasparente e colorato e plexiglass food contact trasparente. Puoi inviarci la tua richiesta a info@plexiglassi.it specificando le misure e le quantità di cui necessiti. Un referente commerciale prenderà in carico la richiesta fino alla consegna del materiale o della lavorazione.