Parafiato in plexiglass


Parafiato in plexiglass, le vetrine da banco per alimenti

Un parafiato in plexiglass per alimenti è quello che ci vuole per il tuo bancone!

>CHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA!

Il parafiato in plexiglass è un complemento d’arredo noto a tutti i gestori di locali e negozi che vendono alimenti.parafiato in plexiglass Serve a proteggere i prodotti alimentari da elementi esterni in modo da mantenere alto il livello igienico della merce. Nella sua versione classica è una cosiddetta struttura a “C” termopiegata. Ha una base superiore e una inferiore, a collegarli un piano inclinato di 30 gradi circa, grazie al quale il gestore può avere una visione completa di tutto quello che succede davanti al bancone. La piegatura permette di non incollare il materiale e quindi non permettere il contatto tra  il cibo e materiali tossici.

Forniamo lastre in plexiglass per alimenti per realizzare parafiato in plexiglass, chiedi il preventivo tramite il modulo contatti

Parafiato in plexiglass, plexiglass per alimenti

Oltre che per i parafiato il plexiglass per alimenti viene utilizzato per molte altre cose. Alcuni esempi sono i porta cialde in plexiglass, porta muffin, porta macaron, vetrine da banco in plexiglass, vassoi per alimenti (con e senza scasso per le mani), alzate per torte. Il plexiglass per alimenti è certificato come materiale che può stare a contatto con gli alimenti (food contact). E’ conforme alla normativa europea attualmente in vigore.  Grazie alla trasparenza del plexiglass l’arredamento di pasticcerie, gelaterie, bar e locali acquista anche in eleganza e visibilità. I clienti hanno subito un colpo d’occhio su tutta la merce disponibile e possono scegliere meglio a seconda dei propri gusti.

Un altro impiego molto diffuso del plexiglass per alimenti è per la realizzazione di bomboniere.  Creiamo bomboniere in tutte le forme e dimensioni con e senza coperchio, anche queste realizzate ad incastro senza incollaggio.