Porta CD in plexiglass


Porta CD in plexiglass, fare ordine tra i ricordi

Nonostante l’avanzamento tecnologico ci permetta di fare a meno di molti supporti per ascoltare musica, molti di noi non porta CD in plexiglassriescono a rinunciare al CD. I CD diventano oggetti carichi di ricordi ed emozioni. Succede perché veniamo da epoche recenti in cui quello era il supporto supremo per ascoltare i nostri brani preferiti e anche perché leghiamo ai brani ricordi indimenticabili.  Allora non ce ne libereremo mai, ma bisogna che in qualche modo trovino un ordine all’interno delle nostre case.

Un porta CD in plexiglass è il modo migliore per avere sempre a portata di mano tutti i nostri CD ordinati. Molti usano l’ordine alfabetico per essere sempre sicuri di trovare velocemente l’artista preferito del momento.

Realizziamo porta CD in plexiglass su misura. Vieni a trovarci e porta il tuo disegno o le tue misure. Puoi anche inviarci tutte le informazioni via mail contattandoci tramite il modulo di questo sito

Porta CD in plexiglass trasparente

Per costruire un porta CD in plexiglass si possono utilizzare lastre trasparenti oppure lastre colorate. Il plexiglass trasparente si adatta a tutti gli stili di arredamento aggiungendo essenzialità ed eleganza agli ambienti. Al porta CD in plexiglass si possono affiancare altri complementi di arredo. Teche da esposizione e mensole e vetrine in plexiglass permettono di creare rimandi di colori e forme. Naturalmente c’è anche da considerare la ridotta larghezza di questi complementi d’arredo in plexiglass. Per questo è sufficiente disporre di un angolo del salotto o della camera da letto, visto che si sviluppano in altezza.

Porta CD in plexiglass e non solo

I complementi d’arredo in plexiglass sono tantissimi, la nostra azienda ne realizza moltissimi. Tanti sono anche gli accessori per interior design (come cornici, stampe, targhe) e gli articoli per i negozi che trattano alimenti.