Porta macarons in plexiglass


Porta macarons in plexiglass, espositori per macarons

Porta macarons in plexiglass per i dolci del momento!

I macarons sono pasticcini molto raffinati, tipici della pasticceria francese composti da un ripieno cremoso racchiuso in due bottoni fatti di farina di mandorle, zucchero e albume d’uovo. Dai più classici ai più sfiziosi ormai esistono tantissimi tipi di macarons e sono in vendita nelle più rinomate pasticcerie oltre che in negozi esclusivi e specializzati. Il regalo più chic e trendy del momento? Un pacchetto di preziosi macarons!

Richiedi il preventivo per porta macarons in plexiglass su misura!

Per l’esposizione vengono usati porta macarons in plexiglass per alimenti, il materiale più igienico e a scomparsa (trasparente) che consente di metterli in mostra in tutti i loro mille gusti tra i quali:

porta macarons in plexiglass

  • macarons al cioccolato, cioccolato bianco
  • macarons al caffè
  • macarons al lampone, ai frutti rossi
  • macarons alla rosa
  • macarons ai gusti salati

materie plastiche fornisce lastre in plexiglass per alimenti certificato (link) oppure realizza porta macarons in plexiglass su misura.

 

Porta macarons, la pasticceria francese in mostra

I macarons sono diventati in breve tempo perfetti regali per natale e altre ricorrenze. Grazie alla molteplicità dei gusti e all’unicità del sapore, sono apprezzati da tutti. Nelle vetrine da banco sono in vendita in file multiple divisi per gusti e il plexiglass per alimenti è spesso usato per gli espositori.

A seconda delle dimensioni della vetrina il porta macarons in plexiglass è realizzato da materie plastiche su progetto del cliente.

Porta macarons in plexiglass, ben fatto con il plexiglass per alimenti

porta macaron

Il plexiglass per alimenti è un tipo plexiglass riconosciuto dalla comunità europea come idoneo al contatto con alimenti, infatti è detto anche “food contact” perché non rilascia particelle tossiche e non le trasferisce al cibo. Nel caso di montaggi le strutture non prevedono incollaggi ma incastri o termoformature.