Portagioie in plexiglass


Portagioie in plexiglass

Le donne possono capire quanto sia importante avere un portagioie, a prescindere dal valore commerciale di quello cheportagioie-plexiglass abbiamo, tenere a vista le nostre gioie risponde sia ad un’esigenza pratica che al bisogno di bellezza che abbiamo quando la mattina decidiamo il nostro aspetto della giornata. Un portagioie in plexiglass lavorato a laser, con le sue linee essenziali o i suoi disegni elaborati è un oggetto di design che può accompagnare con eleganza il momento in cui scegliamo i nostri migliori orecchini.

Altro utilizzo ideale dei portagioie in plexiglass è quello che ne fanno i gioiellieri e gli artigiani che allestiscono le vetrine per mettere in mostra le loro creazioni originali. In questo caso il plexiglass trasparente (espositori in plexiglass a scomparsa) è il più usato perché permette di mettere in evidenza al meglio i gioielli, questi portagioie sono realizzati con una basetta realizzata con una lastra trasparente sottile termopiegata con asole per l’inserimento di vari modelli dello stesso articolo.

Materie plastiche realizza portagioie su misura a partire dal disegno del cliente o da proposte di modelli già realizzati. Per richiedere un preventivo basta compilare il modulo contatti

Portagioie in plexiglass trasparente o colorato

I portagioie in plexiglass possono essere:
portagioie in plexiglass

  • a forma di “T” semplice per appendere collane e bracciali
  • forma originale elaborata su disegno con propaggini
  • scatole e scatoline portagioie in plexiglass trasparente per vedere immediatamente cosa contengono i vari scomparti
  • forma ad albero con asole per appendere collane e bracciali, mentre nei rami possono essere infilati anelli e orecchini
  • termopiegati ad “L” in plexiglass trasparente con o senza asole

Per i portagioie in plexiglass viene realizzata una basetta su cui viene incollata la struttura a T o ad albero. Sia per le basette che per le strutture possono essere impiegate lastre in plexiglass trasparente oppure colorato.