Stand fieristici


STAND FIERISTICI IN PLEXIGLASS

Sei un produttore o un venditore? Acquista lastre in plexiglass o realizza i tuoi stand fieristici in plexiglass con noi!

> CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Alle fiere viene chiesto alle aziende interessate ad esporre un allestimento proprio. La personalizzazione degli spazi, in questistand fieristici casi, è una delle caratteristiche che aiuta di più la vendita. Per questo c’è un ampio settore merceologico che si occupa di questa tipologia di marketing. Il plexiglass è tra i materiali  più usati dagli specialisti perchè presenta caratteristiche che lo rendono adatto più di altri. Le lastre in plexiglass infatti sono i supporti perfetti per molti tipi di esposizioni: mensole, vetrine, espositori, pannelli, teche, tavolini.

STAND FIERISTICI IN PLEXIGLASS

La straordinaria trasparenza dei pannelli in plexiglass è molto apprezzata dai designer, soprattutto perchè mette in evidenza i materiali esposti in modo eccellente. I supporti come esposizioni da tavolo, da terra, da parete in plexiglass trasparente sono praticamente a scomparsa. Altra caratteristica molto sfruttata è la lavorabilità, infatti il plexiglass si può tagliare, piegare, forare, incollare ma anche stampare. La stampa sui pannelli permette la massima personalizzazione con loghi, foto, disegni, frasi che individuano il marchio, l’azienda o tutte e due e garantiscono un ottimo branding. In questo modo i visitatori saranno impressionati favorevolmente dagli articoli esposti ma anche dal modo elegante ed incisivo di presentarli. Infine oltre ad essere straordinariamente trasparente e altamente lavorabile il plexiglass è anche molto resistente.

STAND FIERISTICI IN PLEXIGLASS

Inviaci la tua richiesta ad info@plexiglassi.it inviaci il tuo progetto e il tuo disegno, troveremo la soluzione più adatta a te. Realizziamo le tue idee in maniera artigianale, con il nostro labratorio e i nostri esperti in lavorazioni in plexiglass. Le creazioni sono originali, eleganti e resistenti. Affidati alla nostra esperienza pluri decennale. Un referente commerciale si occuperà della richiesta, invierà un preventivo personalizzato e seguirà il cliente fino alla realizzazione del suo progetto.