Consolle e supporti in plexiglass
I tuoi supporti hanno bisogno di resistenza? Scegli consolle e supporti in plexiglass. Diversi modelli e funzioni, prima dell’acquisto puoi dare un’occhiata a questi esempi:
Un primo esempio di consolle. Si tratta di un modello standard 90X100X25, 15mm di spessore. La funzione della console è di appoggio. Alcune volte però oltre ad accogliere gli oggetti in tasca, può funzionare anche da tavolino. Spesso la posizione di questi tavolini è all’ingresso, dove si può allungare facilmente la mano. La trasparenza si coordina facilmente a tutti stili di arredamento. Lo spessore garantisce solidità alla struttura.
Richiedi un preventivo ora!
CONSOLLE E SUPPORTI IN PLEXIGLASS: TAVOLINETTI
Un secondo esempio di supporto. la tipologia è ancora stretta. Il richiamo alla consolle è evidente. Tuttavia l’altezza qui è dimezzata e richiama una funzione di appoggio diversa. Intorno a questo tavolinetto in plexiglass c’è spesso un divano od un angolo arredato con sedute. Perfetto per il design. Inoltre è evidente che il plexiglass alleggerisce gli ambienti. Eppure tra le sue caratteristiche come prima cosa c’è la resistenza. Per questo spesso viene preferito rispetto ad altri materiali.
CONSOLLE E SUPPORTI IN PLEXIGLASS: LE PANCHE
Terzo e ultimo esempio. La panca in plexiglass è appunto un esempio di quanto viene sfruttato per la sua resistenza. Sono elementi creati e posizionati per la loro eleganza, ma anche perché possono avere una funzionalità.
Lavoriamo il plexiglass nel nostro laboratorio artigianale. Accogliamo richieste di consolle, tavolini e panche in plexiglass trasparente. La personalizzazione dei lavori è possibile.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Consolle e supporti in plexiglass