Cornici trasparenti in plexiglass
Vale la pena illustrare con qualche esempio cosa si intende con cornici trasparenti in plexiglass:
La prima cosa che salta agli occhi è che grazie alla trasparenza del plexiglass puoi mettere in risalto i tuoi ricordi. Due lastre vengono posizionate davanti e dietro l’immagine. Le cornici sono forate e fissate alla parete tramite specifici sistemi di fissaggio. Inoltre le dimensioni sono su misura. Puoi avere a vista le tue fotografie più belle per tutto il tempo che vuoi, affidandoti al plexiglass.
CORNICI TRASPARENTI PER ESPOSIZIONI
Le cornici trasparenti sono usate anche da artisti e fotografi professionisti per le loro mostre. Come si vede dalla foto studiano un’illuminazione che faciliti la visione dello spettatore. Le stesse qualità di trasparenza, lavorabilità (taglio, foratura) e resistenza vengono sfruttate anche da figure professionali. Le lastre vanno bene a partire da uno spessore di 3mm.
CORNICI TRASPARENTI SISTEMI DI FISSAGGIO SICURI
I distanziali sono sistemi di fissaggio a vite che da un lato si fissano alla parete e dall’altro alle lastre. I coprivite visibili dal fronte lastra possono essere cromati, dorati, bronzo, silver e in altre finiture. Il corpo stesso dei distanziali può essere cilindrico o presentare lati. Inoltre la lunghezza è variabile. Tutti i sistemi di fissaggio di qualità sono disponibili per l’acquisto presso la nostra azienda.
Dal taglio a misura delle lastre ai sistemi di fissaggio forniamo tutto il necessario per realizzare cornici trasparenti in plexiglass. I nostri esperti ti guideranno.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo per Cornici trasparenti