Un parafiato in plexiglass per alimenti è quello che ci vuole per il tuo bancone!
Il parafiato in plexiglass è un complemento d’arredo noto a tutti i gestori di locali e negozi che vendono alimenti. Serve a proteggere i prodotti alimentari da elementi esterni in modo da mantenere alto il livello igienico della merce. Nella sua versione classica è una cosiddetta struttura a “C” termopiegata. Ha una base superiore e una inferiore, a collegarli un piano inclinato di 30 gradi circa, grazie al quale il gestore può avere una visione completa di tutto quello che succede davanti al bancone. La piegatura permette di non incollare il materiale e quindi non permettere il contatto tra il cibo e materiali tossici.
Forniamo lastre in plexiglass per alimenti per realizzare parafiato in plexiglass, chiedi il preventivo tramite il modulo contatti
Plexiglass per alimenti
Oltre che per i parafiato il plexiglass per alimenti viene utilizzato per molte altre cose. Alcuni esempi sono i porta cialde in plexiglass, porta muffin, porta macaron, vetrine da banco in plexiglass, vassoi per alimenti (con e senza scasso per le mani), alzate per torte. Il plexiglass per alimenti è certificato come materiale che può stare a contatto con gli alimenti (food contact). E’ conforme alla normativa europea attualmente in vigore. Grazie alla trasparenza del plexiglass l’arredamento di pasticcerie, gelaterie, bar e locali acquista anche in eleganza e visibilità. I clienti hanno subito un colpo d’occhio su tutta la merce disponibile e possono scegliere meglio a seconda dei propri gusti.