Taglio plexiglass, taglio su misura plexiglass
Materie Plastiche, a seconda delle esigenze, effettua il taglio plexiglass su misura.
Il nostro laboratorio è dotato di moderni macchinari, per il taglio di lastre in plexiglass in diversi spessori e dimensioni. Il taglio ortogonale (dritto) è gratuito. Richiedi il preventivo, mandaci il tuo progetto.
Come tagliare il plexiglass?
Il plexiglass può essere tagliato utilizzando diverse tecniche e vari macchinari a seconda del tipo di sezionatura che si vuole operare sulla lastra. Sebbene sia consigliabile sempre avere una consulenza mirata rispetto a cosa si vuole realizzare (che è possibile avere presso la nostra sede di Via Romolo de Caterini M30 - 00148 Roma), di seguito diamo alcuni consigli sul taglio plexiglass.
Taglio plexiglass, taglio su misura plexiglass: diverse tecniche
Utilizzando una sega a pettine è possibile tagliare una lastra velocemente e senza scheggiarla, ma è più consigliabile la lama al widia con denti più stretti. Il taglio laser mentre seziona la lastra la lucida anche ed è preferibile insieme al pantografo da utilizzare per i bassi spessori. Sia il taglio laser che il pantografo agiscono dall’alto al basso sulle lastre in plexiglass messe in orizzontali.